Studi SiWAVE

Studio SiWAVE

Dott. Zeise-Sweet

SiWAVE: studio pilota per migliorare
Abilità motorie, stabilità posturale e benessere

PDF da scaricare

Studio SiWAVE

Inst. Bolech - Studio preliminare sulla misurazione dell'HRV

Valori del test cardio

PDF da scaricare

Studio SiWAVE

Studio di base di Stephanie

Effetti dell'allenamento vibrazionale del corpo intero sull'equilibrio e
Capacità di camminare nei pazienti con ictus subacuto
Uno studio randomizzato, controllato, in singolo cieco.

PDF da scaricare

Riferimenti SiWAVE

Christiane Sickinger, 40 anni, Sindelfingen

Questo pomeriggio ho notato che riesco a fare un movimento quotidiano che da mesi non riuscivo a fare senza dolore. Sono riuscito a stare davanti alla doccia e ad allungarmi completamente per rimettere il soffione nel suo supporto. Come un telescopio e completamente indolore.

Sono emozionato!

E questo dopo solo 1 utilizzo su SiWAVE!

Helmut Lülf, fisioterapista e medico alternativo, Schönberg

Dal 2014 utilizzo con successo i dispositivi SiWAVE per misure terapeutiche per malattie ossee, articolari e muscolari, nonché malattie neurologiche. Posso riferire per esperienza personale che SiWAVE non dovrebbe mancare in nessuno studio. Sono felice di rispondere a qualsiasi domanda.

Karl Gotta 84 anni, emiparesi sinistra dal 2014

Rapporto sull'esperienza SiWAVE Multi Basic di Antje Fritzsching Rödermark

Mio padre ha avuto un ictus nel 2014. Da allora si è verificata una paralisi al braccio sinistro e difficoltà a camminare alla gamba sinistra.

Ho conosciuto Siwave alla fiera Lebensfreude e ne sono rimasto subito colpito.

Mio padre usa SiWAVE ogni giorno per 5 minuti in piedi e 5 minuti seduto sulla sedia. Nella posizione seduta, le dita dei piedi sono nella posizione massima, poi apre le dita paralizzate con la mano destra e le appoggia su un ginocchio in modo che le vibrazioni arrivino direttamente nella mano.

Dopo soli 6 giorni, lo studio di terapia occupazionale dove mio padre lavora dal 2014 ha notato un cambiamento. La sua mano e le sue dita erano più morbide, la sua spalla era più mobile e la sua andatura sul tapis roulant del robot era più rotonda. Sono ormai trascorse 8 settimane. Ora può controllare le sue dita a piacimento e muoverle visibilmente. Il suo equilibrio e la sua andatura sono cambiati positivamente. Il suo obiettivo è potersi vestire di nuovo. Continuerò a riferire.

Dott. Dott. Manfred Hartard, Villaggio Olimpico, Monaco

Dal 2012 utilizziamo con successo diversi prodotti SiWAVE nella nostra fisioterapia completa (SiWAVE Multi Basic, SiWAVE Multi Plus e Siwave Body Sport). I dispositivi vengono utilizzati tutto il giorno. Abbiamo un'ottima esperienza con la terapia e siamo anche pienamente convinti della qualità dei prodotti. Stiamo avendo sempre più successo nella terapia, soprattutto grazie alla vibrazione unica ottenuta dall'onda sinusoidale esatta.

Martin Wagner

Giocatore della nazionale tedesca, campione di calcio tedesco e vincitore della Coppa DFB

Come ex calciatore della Bundesliga, ho dovuto affrontare molti infortuni nella mia carriera! Molti piccoli infortuni che si sono ripetuti più e più volte nel corso della mia carriera, per non parlare degli infortuni gravi! Utilizzo SIWAVE Multi ogni giorno e sono entusiasta. Mi permette di affrontare meglio la vita di tutti i giorni! Bastano 5 minuti al giorno per ritrovare il mio equilibrio fisico e mentale! Vivere la giornata in modo più rilassato è semplicemente una bellissima sensazione!

Base olimpica in Assia, leader dell'OSP Werner Schaefer

Lavoriamo con i dispositivi SiWAVE nell'uso quotidiano con nostra completa soddisfazione.

Avendo a disposizione già da diversi anni lo sviluppo dei sistemi sottostanti e dei rispettivi dispositivi, possiamo spiegare che i sistemi SiWAVE rappresentano un modo efficace per supportare gli atleti di punta a noi assegnati nel campo della prevenzione fisica, “terapia e Formazione".

Rosemarie Kern, 59 anni, Eppingen

Avevo una grave artrosi e un'infiammazione in entrambe le articolazioni del ginocchio. Ho scoperto SiWave tramite un amico. Dopo 3-4 settimane di utilizzo non ho più avuto alcun dolore e i parametri infiammatori rilevabili nel sangue si sono notevolmente ridotti.

Da un anno utilizzo l'apparecchio per allenare le mani, le braccia e le gambe. Ciò ha migliorato il mio benessere generale. Non avverto più alcuna restrizione alle ginocchia, l'infiammazione è scomparsa.

Claudia Volz, 63 anni, Dipl.ING. (FH), Ölbronn-Dürrn

A causa di un'operazione, la mia mobilità era molto limitata. Anche la sola fisioterapia non poteva aiutarmi. Seguendo un consiglio, ho provato il dispositivo di vibrazione SiWave. Ho notato miglioramenti la prima volta. Adesso mi sento molto meglio, il dolore è quasi scomparso. Posso consigliare il dispositivo di vibrazione SiWave senza esitazione.

Anna Bäuerle, 80 anni, Büchenbronn

Ho scoperto il dispositivo di vibrazione SiWave attraverso la mia cerchia di amici. A causa del mal di schiena e della spina calcaneare utilizzo l'apparecchio una o due volte al giorno per circa quattro minuti. Lo sperone calcaneare è completamente scomparso e il mio mal di schiena si è notevolmente ridotto. È il miglior investimento che abbia mai fatto per la mia salute e il mio benessere. Posso consigliare il dispositivo senza esitazione.

Martin Frondorf, scienziato dello sport Esslingen

SiWAVE sono dispositivi di allenamento ingegnosi. Grazie al principio alternato a 2 piastre con l'onda sinusoidale, il carico può essere dosato individualmente, dall'articolazione della caviglia alla colonna cervicale. Ciò è reso possibile dal mio innovativo Balori Oscillation Balance, in cui la tecnologia delle vibrazioni e l'equilibrio possono essere combinati in modo ottimale. I successi derivano sia dall’allenamento rigenerativo che da quello di ottimizzazione delle prestazioni. Posso consigliare vivamente SiWAVE.

Fisioterapia Christoph Hammer, Eutingen

Lavoriamo con SiWAVE Multi Basic da molto tempo. Utilizziamo il dispositivo principalmente per le malattie neurologiche. Il dispositivo SiWAVE ha ottenuto risultati sorprendenti e non posso che consigliarlo vivamente.

Ilse Gerbig, 85 anni Michelstadt, Odenwald

Nel 2018 ho subito un grave intervento chirurgico alla schiena con importanti effetti collaterali. Ero parzialmente paralizzato e riuscivo a malapena a stare in piedi o a camminare. Come se non bastasse, nella clinica di Heidelberg sono caduto e mi sono rotto la coscia. Poi sono andato in riabilitazione e sono stato rilasciato dopo 6 settimane. Dopodiché potevo spostarmi nell'appartamento solo utilizzando una sedia a rotelle o il mio deambulatore. Ho sentito parlare di SiWAVE tramite mia figlia, che vive a Stoccarda. Ero molto critico nei confronti del dispositivo perché la mia precedente esperienza era che i dispositivi a vibrazione non mi avevano portato alcun beneficio. Al contrario, le mie condizioni peggiorarono. Mi sono lasciato convincere un'ultima volta e ho testato il dispositivo SiWAVE con passerella. Dopo il primo giorno ho sentito un leggero miglioramento e sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'apparecchio mi ha convinto subito e ho deciso di fare questo investimento nonostante la mia piccola pensione. Adesso mi alleno ogni giorno per circa 10 minuti al mattino e alla sera. Le mie condizioni generali sono migliorate in modo significativo e ora posso camminare tranquillamente senza deambulatore o stampelle. Camminare con il deambulatore e le stampelle ha causato una distorsione della mia postura, che ora è tornata alla normalità grazie all'allenamento quotidiano. L'apparecchio mi ha restituito molta qualità di vita e non posso che consigliarlo a tutti.

Lina Barba 41 anni, insegnante di liceo. Vellinge, Svezia

Quando avevo 32 anni mi fu diagnosticato il Parkinson e la situazione peggiorò rapidamente. Dopo 8 anni con il Parkinson, so cosa vuol dire vivere con un corpo che non funziona e so quanto può essere doloroso avere i muscoli costantemente rigidi. L'allenamento quotidiano con SiWAVE MULTI mi ha restituito la vita. Ora posso svegliarmi al mattino senza alcun dolore e tutto il mio corpo è più forte, il che mi ha portato a ridurre significativamente i farmaci. Pertanto non soffro più di gravi effetti collaterali dovuti al farmaco. Per la prima volta in tanti anni riesco a dormire tutta la notte e non soffrire di dolorosi spasmi distonici. Inizio ogni giornata con 5 minuti su SiWAVE MULTI e ammorbidisce immediatamente i miei muscoli tesi e mi dà più mobilità durante il giorno. Faccio altri cinque minuti nel pomeriggio e questo mi porta avanti per il resto della giornata. Ho registrato la mia routine di allenamento in un video su You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=HK7CWlM1N38&t=4s .

Diederike Lubelski, 79 anni, Völklingen

Ti penso ogni giorno e sono felice che tu mi abbia consegnato un SIWAVE. Dato che non vado più regolarmente come prima alle lezioni di yoga, agli allenamenti di forza o in piscina d'estate, utilizzo davvero ogni giorno l'“apparecchio miracoloso” per 10 minuti in piedi con vari esercizi e 10 minuti sdraiato a causa del lipedema. Sono molto soddisfatto dei risultati.

Vi auguro tanti clienti soddisfatti quanto me!

Cordiali saluti da Völklingen oggi, il tuo grato cliente

Barbara Adams, praticante alternativa per la psicoterapia

L'utilizzo di SiWAVE MULTI e SiWAVE STIM.MR mi ha finalmente aiutato nel mio lungo processo di recupero dopo una frattura del radio.

Nicole Bieberbach, 42 anni di Würzburg

Nella mia ricerca di più esercizio fisico, che vorrei includere nella mia vita quotidiana professionale e privata, più volte ho raggiunto i miei limiti. Naturalmente so che con il mio diabete di tipo 1, i miei due figli e il lavoro autonomo devo creare spazio per questo, cosa che purtroppo per me non è facile. Poiché durante e dopo l'attività fisica si verificano fluttuazioni della glicemia, devo coordinare con precisione le iniezioni di insulina, l'assunzione di zucchero e il consumo di energia. Anche io lotto molto con quello.

Con SiWAVE MULTI HOME attualmente è perfetto. Concedo al mio corpo 5 minuti di relax e allenamento al giorno, giusto nel mezzo, quando si adatta.

Anche i miei figli (a causa dei dolori della crescita e dopo la guarigione da ossa rotte) e mio marito (problemi alla schiena) ora usano la pedana vibrante.

Sono molto grato che questo dispositivo esista!

Pratica Physio M e MoveR – Istituto per la salute e l'esercizio fisico UG dell'Hof

Caro signor Wagner,

Lavoriamo praticamente con SiWAVE solo da quattro mesi (giugno 2020) e finora possiamo solo riferire di esperienze costantemente positive.
Finora abbiamo utilizzato SiWAVE per immagini cliniche delle seguenti aree.

  • Ortopedia (es. mal di schiena aspecifico; prolasso del disco intervertebrale; scoliosi; rottura del legamento crociato trattato in modo conservativo; trauma della supinazione trattato in modo conservativo)
  • Neurologia (ad es. sclerosi multipla; emiplegia)
  • Chirurgia (ad es. trattamento successivo delle lesioni del legamento crociato e del tendine di Achille trattate chirurgicamente, nonché dei traumi della supinazione)

Per molti pazienti utilizziamo il SiWAVE anche in combinazione con il metodo Balori. In realtà ogni settimana scopriamo nuove opzioni terapeutiche con SiWAVE, attualmente la combinazione di SiWAVE e Mobility Stick.
Tutti i membri del team dello studio lo hanno già integrato nel proprio programma di allenamento personale. Questo fatto da solo parla da solo.

Cordiali saluti da “Hof in Baviera al top”

Michael Rudolph (B.Sc.PT)

Roland Bruchmann, 70 anni, Karlsruhe

Nel febbraio 2017 ho dovuto operarmi per un tumore alla prostata. Successivamente ho subito le radiazioni e in seguito ho dovuto fare la riabilitazione. Sfortunatamente, l’intervento e il trattamento mi hanno reso incontinente, il che è stato un peso enorme per me e mia moglie.

Ho sentito parlare di SiWAVE per caso e quindi ho acquistato il dispositivo nell'ottobre 2018. Da allora mi alleno regolarmente con SiWAVE MULTI BASIC, in piedi o seduto. Il corso di formazione mi ha portato a un miglioramento significativo e oggi non potrei più fare a meno dell'apparecchio. Posso davvero consigliare SiWAVE MULTI a tutti senza esitazione.

Film SiWAVE con il Dr. med. Curt Diehm